funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 salve a tutti, stamattina alle 4,30 mi rigiro nel letto la famiglia é al mare; che fare? va bene mi 'sacrifico' :tongue: , vado a fare un giro in montagna come spesso accade tutto comincia col sorgere del sole: come disse un noto cantante bolognese "sale sempre lenta come un tempo l'alba magica...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... un'aerea vedetta controlla il passaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... rispetto alle ultime volte che sono salito verso il crinale c'è un benvenuto sbuffo di nube che scende a mantenere l'umidità delle recenti (scarse) piogge ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... per la prima volta da molto tempo mi bagno le scarpe attraversando il prato che conduce al bosco dove quasi subito mi accoglie un'amanita ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... ancora qualche passo e questo mi fa sobbalzare; il cesto è lì dietro pronto ad accogliere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... mi giro e vedo anche quest'altro che però, non più controluce, mi sembra un po' slavato; sarà mica ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... dannazione!! è lui, l'amarissimo che fa malissimo (nel senso che fa prendere un accidente all'ansioso cercatore) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... beccatevi 'sto reticolo con colorazione rossastra nella parte apicale del gambo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... allora, come nella migliore tradizione APB, visto che altri fugnhi 'un ce n'è, me la prendo coi fiori; un'orchidea (fotografata senza cavalletto e si vede) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... anche l'epilobio, grande amante dell'acqua, si presenta in splendida forma ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... l'officinale malva ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... una sgargiante asteracea ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... un'altra officinale, la genziana ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... poi, dietro una curva sento sgrufolare una specie di RONK RONK oddio che bestia sarà scatto ma la mano trema però mi pare di conoscerla, :tongue: 'un sarà mica ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ...ROBERTO!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati