funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... oh marco sai ìcchè, si fa colazione con du' fragoline ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... insomma 'un s'è trovato nulla a parte due russoline; comunque i posti eran belli vero Roberto? Forza allora posta qualche bella foto che tu sè più bravo di me :tongue: Marco p.s. comunque il bosco nel versante emiliano è bello e se non ci rimette lo zampino caldo eccessivo e vento tra una decina di giorni ; dalla parte toscana è più secco e li credo ci vorrà giove pluvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Ciao, bellissimi soggetti e bellissime foto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... poi, dietro una curva sento sgrufolare una specie di RONK RONK oddio che bestia sar? scatto ma la mano trema Grandiosa Marco :tongue: :0123: Anche per la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Marco almeno da voi i prati sono verdi se facciamo alcune nostre foto si vede cosa ha combinato il caldo estivo ... credo che solo in africa si trovano situazioni simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Bravo Marco, ma erano tutte e due cattivi??? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ....... la vendetta è un piatto che va gustato freddo! :tongue: Vero Marco???? Anch'io, da questa'altra parte del monte, stamattina mi sono svegliato prima delle quattro. Anche se sapevo che non poteva esserci nulla....... Parto per l'Appennino!!! Questo è tutto quello che ho trovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Uno sguardo con la mia vista da "Superman"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... noto del movimento in questo luogo da favola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... un elfo alle prese con un nuovo "giocattolo"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Nnnnnooooo!!!! E' Marco Funghimundi! Mi ha portato a vedere questa meraviglia di bosco, al quale mi ero solo avvicinato anni fa, ma ....... :tongue: ne ero stato scacciato da una guardia forestale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 bell'accoppiata ragazzi, mi sembra di rivivere una giornata passata con voi. un abbraccio alla prossima g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Bene, bravi, sempre a scorazzare in appennino, buon per voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati