Gibbo Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 .......c'era anche la famiglia di Tartufone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ....c'era anche Muflone, ma lui si sa come tutti i bravi animali selvatici non si lascia fotografare........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ........uno sguardo ad un soffione, lo colgo e lo soffio.......... Tutto vola rimane pulito, porta fortuna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ....un ultimo sguardo ai Faggi Curvi, un altro degli innumerevoli luoghi incantati d'Abruzzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ....grazie a Brunoceppo, a suo Figlio Alessandro, a Miltler, a Luigi, ed a tutti gli Amici che ci han accompagnato in questi luoghi. Felice di aver conosciuto Alessandro, adesso son curioso delle sue foto. .....torniamo alla strada, torniamo a casa, abbiamo un nuovo Bosco da ricordare......... Gibbo. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 (modificato) Ciao Giacomo, fotografare le piante non è facile, anzi, i faggi di quelle dimensioni poi è praticamente impossibile, non ci stanno dentro l'inquadratura e se ti allontani la foto perde di qualità. Di solito una foto fissa un momento, essa è in grado di raccontare di più di 1000 parole ma l'emozione di vivere queste esperienze appartengono solo a colui che le ha vissute. Ho provato e riprovato a riportarmi immagini di castagni e faggi secolari ma ho smesso di farlo, adesso mi entusiasmo al loro cospetto e il ricordo rimane nella mia memoria. sei stato bravissimo Gibbo, veramente complimenti :tongue: farò vedere il 3D ad Alessandro. ciao bruno Modificato 9 Luglio 2006 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 ........ Ho provato e riprovato a riportarmi immagini di castagni e faggi secolari ma ho smessodi farlo, adesso mi entusiasmo al loro cospetto e il ricordo rimane nella mia memoria....... bruno : Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati