Brisa Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 11. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Per finire uno splendido Myxomycete 12.Ceratomyxa fruticulosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 12. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 12. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Grande giorgio! Bellissimo il marasmius? della foto due, la russula fresca e il myxomicete ? straordinario!!! a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ciao Giorgio, Sono le foto dell'uscita del Gruppo Bresadola di Trento fatta ieri? P.S. complimenti per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ille sempre troppo buono. Pino il posto scelto per l'uscita non mi ispirava(quasi sicuramente Laghestel-Pinè),ho preferito la zona dell'altipiano di Folgaria....vediamo se russula ci informa di come è andata. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Mi fa piacere vedere che sull'altipiano di Folgaria è cominciato il risveglio fungino, di solito vado a funghi da quelle parti, qual'era la zona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Giusto per divertimento almeno quelli che mi sembra di riconoscere 1 marasmius sp 2 idem (rotula?) 3 Inocybe sp 4 amara? 5 O. radicata 6 Inocybe sp 7 brassicolens? 8 Collybia sp 9 non la riconosco (Collybia sp) 10 T. atrotomentosa 11 Russula sp bello quando vengono fuori :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ciao pino,ricordo che frequenti quei posti.Esattamente mi trovavo nei boschi tra Carbonare e Lavarone,in mezzo a Virti e Lanzino. Ciao arturo,buon punteggio. Le mie interpretazioni: 1.Marasmius perforans 2.Marasmius bulliardii 3.Inocybe sp. 4.Agrocybe praecox 5.Oudemansiella radicata 6.Inocybe sp. 7.Marasmius brassicolens 8.Collybia aquosa 9.Collybia ocior 10.Tapinella atrotomentosa 11.Russula cyanoxantha(la vetusta considerata tale per via del piccolo nelle immediate vicinanze) 12.Ceratiomyxa fruticulosa ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Bellissima macro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Leggo ora questi messaggi... io non c'ero all'escursione (ero in ferie), mi hanno detto che in effetti i ritrovamenti sono stati molto scarsini. Speriamo in meglio per la prossima. Ma i funghi non arrivano mai quest'anno? Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ciao marco, Maranza,Bondone,Marzola(Vigolo),Val d'Ambiez,Molveno...ritrovamenti di 3-4 specie a posto. Lagorai in fermento specie per Russula,almeno sempre 4-5 specie diverse. Val dei Mocheni(Maso bolner)primi ritrovamenti di Russula. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Il lento risveglio.... + che lento risveglio direi letargo ancora !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati