lunsen Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 animaletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 qualcosa c'e' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ancora qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 misto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 un po' sfocato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 ciao Lusen!!!!!! ma in che zona sei stato in Austria? Io solitamente vado o vicino a Klangenfurt o a Sillian, appena dopo San Candido. Avevo programmato di fare un gireto con moglie e figlie il prossimo week end...... tu come la vedi? Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Bene Lunsen, penso che tra poco ne vedremo delle belle in Austria! Un : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 rebe, penso che la prossima domenica sia ancora d'attesa ,pero' nn si sa mai io vado vicino a villach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Grazie Lunsen.....vedrò cosa fare, magari organizzo un pic-nic con la famiglia ....vicino a qualche boschetto così intanto perlustro la zona !!!!!! ciao e grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Troppo bella l'Austria... ma mi hanno proprio rotto e non ci andro' piu' credo... Noi italiani siamo visti ormai come orda barbarica che mette a ferro e fuoco i boschi (magari a volte puo' essere vero, ma non devono generalizzare)..poi se disgraziatamente trovi una buttata di funghi buona e superi il kilo..sono grossi guai...quindi andare fin la' per sentirmi come un ladro non mi va proprio piu'... I boschi comunque sono da sballo ripeto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Belle foto........e poi come resistere a non fare un giretto??..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 rebe son 2 kg. e poi io nn ho mai avuto problemi basta rispettare le propieta' private e nn parcheggiare dove loro devono passare col trattore come fanno tanti italiani. , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati