ariapura Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Grazie a tutti per i complimenti.....ho solo avuto molta fortuna e parecchia pazienza. un saluto a tutti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Bellissime foto Luciano. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 ....immortaleti nei momenti giusti......belle foto Lucià.... ...per i giovanili di folaga....i pulcini sulla fronte hanno una macchia rossa che negli adulti diventa bianca....comunque anche a me sembrano folaghe.... besos :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Adulto di folaga Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Questa mattina....... Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Vai Luciano.... attendo altro per vedere come và il nuovo ferro. Per adesso scatta scatta e scatta. Ciao, Gian :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ciao Luciano, hai fatto bene a rispolverare questo tuo post. Anche se ci fanno un po' troppa concorrenza, mi stanno simpatici quegli uccelli che si trasformano in colleghi "sub" per procurarsi il cibo. Mi sono molto meno simpatici quegli "altri" che si piazzano sulle "raggette" e, senza tanta fatica, fanno man bassa di tutto quel che capita a tiro. :biggrin: Molto belle le foto...immagino la pazienza!!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 A me invece non stanno molto simpatici... Sarà che una volta ne ho pescato uno con l'ancorina...e sono rimasto traumatizzato! Ovviamente è morto e io non sapevo più che fare...ero poco più che bambino, sarà anche per quello che ho smesso di pescare... Ora li guardo con diffidenza! Belle foto Luciano :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 grande Luciano a suo tempo mi era evdentemente sfuggito ne approfitto per raccontare il seguente aneddoto: anni fa portai un mio carissimo amico architetto (ciao Corrado) che non sa nulle di anmali, piante & c, in una piccola area umida dove si potevano vedere tranquillamente diverse specie di acquatici tra cui lo svasso e l'airone; pochi giorni dopo sono venuto a sapere che il novello conoscitore di avifauna aveva spacciato in un salotto buono l'avvistamento di "sguassi" e "varioni" :biggrin: mi ci viene ancora da ridere Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Belle immagini, non le avevo ancora viste :biggrin: E' vero che gli animali si adeguono in fretta alle varie situazioni ambientali: questa coppia di folaghe le ho fotografate oggi a Sirmione, nel fossato che circonda il castello scaligero. Incuranti dei turisti che osservano vicinissimi, hanno costruito il loro nido sopra una piccola tavola in legno e il maschio continua fare amorevolmente spola con ramoscelli e foglie secche per arricchire la loro casetta Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Belle immagini, non le avevo ancora viste :biggrin: E' vero che gli animali si adeguono in fretta alle varie situazioni ambientali: questa coppia di folaghe le ho fotografate oggi a Sirmione, nel fossato che circonda il castello scaligero. Incuranti dei turisti che osservano vicinissimi, hanno costruito il loro nido sopra una piccola tavola in legno e il maschio continua fare amorevolmente spola con ramoscelli e foglie secche per arricchire la loro casetta Sergio ....quello che vuol dire far di necessità virtù, un classico esempio di comportamento opportunista....il più vincente nella selezione natutale..... besos :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 .......aggiungo qualche foto...........non sono svassi sono folaghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati