Marcello Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Sabato ero in montagna con amici che non hanno la nostra malattia...ovviamente fremo per entrare in un bosco misto faggio castagno meraviglioso...i miei amici...mi vedono visibilmente agitato mentre infilo gli scarponcini e mi dicono "non c'è fretta...fai pure con calma... noi ti aspettiamo qui" ma non avevano capito che tremavo dall'emozione della prima dell'anno altro che fretta, questa è una patologia ragazzi ... ma come si fa dico io? . Trovato due aestivalis vermosi...ma mi sentivo il re del mondo. Volevo condividere....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Volevo condividere....ciao Ottimo Marcello, pero' adesso dovrai comprarti una digit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Sono d'accordo con Carletto !!! non puoi pensare di soddisfarci con un solo post senza foto Bravo comunque !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Grandissimo.....dai dai......per la prossima piglia la digit... Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcello Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Avete ragione ....tra l'altro sono grande appassionato di fotografia... e di digitali ne ho due una reflex e una a telemetro...ma ieri non era previsto... anche se le scarpette sono sempre in macchina. Grazie della comprensione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Chi non ha questa passione è difficile che la capisca!!! Bravo per i due aestivalis Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Chi non ha questa passione è difficile che la capisca!!! Bravo per i due aestivalis Marco Infatti difficile entrare nelle nostre menti (qualcuno le definira' bacate come i porcini ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 MALATTIA??...quale??..chi è malato??... funghi funghi funghi.......qui tutti sani ...funghi funghi funghi nessuno qui è malato..... ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati