cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Uno dei miei grandi desideri, relativi al giro in Abruzzo, era visitare Campo Imperatore. Devo riconoscere che le mie aspettative sono state più che ripagate, è un posto bellissimo, anche con il tempo instabile, anzi l'alternaza sole nuvole ne esalta i colori e le forme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Anche il Gran Sasso è un po' scontroso e non si mostra bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 ancora nubi e sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 un posto che non si può dimenticare Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Bello davvero cinzia, chissà come deve essere d'inverno...con la neve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 E si Campo imperatore fa vivere delle emozioni simili alla conca di Castelluccio di Norcia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Bello davvero cinzia, chissà come deve essere d'inverno...con la neve.... Deve essere bellissimo, ma i giochi di colore che le innumerevoli collinette creano con la luce e ilverde più o meno intenso dell'erba sono davvero fantastici. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 posto a dir poco magico, contribuisco anche io con due foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Grazie Cinzia per l'imput Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 bellissimo davvero...centro italia veramente affascinante, intendo UMBRIA MARCHE ABRUZZO... e direi anche un'Italia un po' bistrattata che meriterebbe molto di più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ciao Cinzia mi fa molto piacere che il Gran Sasso ti sia piaciuto e il tuo post mi ha ricordato che un paio di mesi fa ho fatto anche io un'escursione a Campo Imperatore Aggiungo qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati