Nik Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 (modificato) Che balle, Giorgio, lo stanno gridando in tutt'Italia in quanto a funghi. Bellissima la tua piccola. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Modificato 11 Luglio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 anche senza funghi è bello vivere la natura :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 anche senza funghi è bello vivere la natura Ci sono i fiori, i ragni, gli insetti, i paesaggi .... basta guardarsi intorno Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Caro Giorgio, in mancanza delle foto dei funghi, anche queste vanno bene; complimenti per la bella bimba. PS: il monte con le antenne è la Paganella? Ciao, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Foto davvero belle , quando da noi ci sono le balle tutto attorno è secco da voi invece contrastano con prati verdissimi prima o poi ci tochherà venirvi a trovare in estate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Ciao queste sono balle della Valnerina.............ora desolatamente senza funghi ed , ovviamente , senza il sottoscritto..... enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 13 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Visto che ci sono balle dappertutto...mi consolo. Buon occhio ennio è proprio la Paganella,io mi trovavo a Sopramonte sul monte Bondone. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Contributo di "BALLE"....burine! Complimenti per le foto :biggrin: e' per la bellissima bimba Gessetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Che belle balle ma soprattutto... :biggrin: "che bella bimba!!" un :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 13 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Io e Siria ringraziamo tutti. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Niente funghi......ma belle foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Visto che ci sono balle dappertutto...mi consolo. Buon occhio ennio è proprio la Paganella,io mi trovavo a Sopramonte sul monte Bondone. ciao brisa Giorgio, la Paganella è un posto molto bello, sopratutto dal versante di Andalo e Fai. Ci sono stato diverse volte a sciare a pasqua, quando i figli facevano le medie e anche a funghi in estate con interessanti e per me, molti nuovi ritrovamenti. ciao Ennio. PS: questo posto dovrebbe esserti familiare, io e la mia signora, quando capitiamo da quelle parti una visita anche breve, la facciamo sempre. Città molto bella, sopratutto il centro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Ciao Brisa..... anche per oggi....... ..... e son solo balle pure qui!!!! :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Bellissime immagini di balle italiane. :biggrin: Ennio domani porto la bimba in campeggio a Deggia sopra il lago di Molveno,saluterò i boschi da parte tua :biggrin: .Nell'immagine di Piazza Duomo in alto a dx si vede il Monte bondone versante est,dal versante nord ho fotografato appunto le balle. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati