Nik Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 avanza l'africa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 possenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 che stanchezza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 il benvenuto della signora....una bella lingua in mostra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 imponenti, veramente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 questa e l'ultima...per stasera.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 bei animali per carità, però penso sia meglio stiano nel loro ambiente naturale, anzichè in un parco. poi è anche vero che alle cornelle li trattano bene e alla fine salvaguardano questi animali... ma resta il fatto che starebbero meglio liberi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Belle Gian, soprattutto quelle dei rapaci: sono veramente animali affascinanti e dallo sguardo magnetico..... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2006 bei animali per carità, però penso sia meglio stiano nel loro ambiente naturale, anzichè in un parco.poi è anche vero che alle cornelle li trattano bene e alla fine salvaguardano questi animali... ma resta il fatto che starebbero meglio liberi... Sono perfettamente daccordo con quello che scrivi sunshine. La mia è stata semplicemente una visita al parco che ho voluto condividere in forum. Belle Gian,soprattutto quelle dei rapaci: sono veramente animali affascinanti e dallo sguardo magnetico..... Gianky Grazie Gian.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati