Ennio Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Bravissimi Arturo e Bruno, con i vostri ritrovamenti avete "salvato" l'onore del gruppo partecipante. Vedo inoltre che diversi amici sono in attesa delle foto di Bruno; a quando?. Intanto complimenti ad Arturo per le sue foto. un caro saluto da Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Complimenti ad Arturo cornutone al cappo ...........e mo le vedi le immagine del testa di ceppo......... Un abbraccio a cappo, arturo ed ennio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Ciao, quella della scutelinee è sicuramente la più bella, le mie foto sono quelle di Arturo, ma una in particolare gliela devo perchè con quel "cesso" di macchinetta che possiede e che ha sicuramente i giorni contati, Doni permettendo, ha rinunciato a farla e cioè la "mosca ammuffita" che con la vista che si ritrova è riuscito a scovarla su di un tronco umido :0123: Hai una vista da mixomaniaco, saremmo una bella coppia Salentì,quando ci saranno i funghi t'avviso. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 :biggrin: :biggrin: Generi e specie interessanti. Scatti stupendi. Scutellinia con ragnetto bianco che fa free clambing ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Grandissimo Arturo!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Foto stupende Arturo!! :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 macro stupende :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Grazie a Bruno ho potuto fare queste foto :biggrin: e quando ci saranno i funghi e mi avvisa quest'anno ci vado veramente magari starda facendo recupero un po' di amici PS le renatii di Bruno sono anni luce più belle delle mie (eh.... ci vuole poco :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ma !?!? Allora al CEPPO i funghi C'erano! :biggrin: Bravi Ragazzi, belle foto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Foto magnifiche, macro superlative. L'unico problema la difficolta' a fare un sughetto sufficiente con quel misto funghi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 :biggrin: :biggrin: BELLISSIME !!! Complimenti ad ambedue entrambi!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Un grosso :biggrin: ad entrambi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 .... le indeterminate, primordi di Xylaria in forma conidica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Belle davvero.....un professionista del clik :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Bellissimi ho il CPU Rotto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati