Brisa Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 ...ma se non l'avessi aiutato io.... ad attraversare la strada...... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 La mamma nelle vicinanze gracchiaiva all'impazzata....ma poco avrebbe potuto fare per salvarlo dall'auto che io ho prontamente fermato.Ora il suo tempo stà per scadere...(erano le 16.00)se riesce ad involarsi e trovare rifugio su di un albero entro sera ok....altrimenti diverrà calorie per qualche volpe..... Legge dura e spietata,legge della Natura...che vinca il migliore. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Legge dura e spietata,legge della Natura...che vinca il migliore. ciao brisa Dici bene Brisa....la legge della natura. E finchè è la natura a decidere nulla da dire. Il problema è che molto spesso sono altri a decidere del destino delle creature che la abitano. Naturalmente non mi riferisco al caso in questione. Nelle foto, la ghiandaia, sembrava che ti chiamasse che di chiedesse aiuto. Bravo Brisa. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Non so se ce la farà stanotte, però adesso ha avuto un'occasione e grazie a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati