cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Moltissimi Doronicum columnae Ten. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 continuando con il giallo questo penso sia Linum flavum L. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 come ho già detto è stato il raduno del verbasco Verbascum sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 questa piccola cariofillacea non l'avevo mai vista, dalle mie parti non mi pare esista Drypis spinosa L. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Cerastium tomentosum L. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Pulsatila alpina (L.) Delarbre sotto il corno grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Arabis alpina L. subsp. caucasica (Willd.) Briq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Anthericum liliago L. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Anemone narcissiflora L. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Un bel garofanino senza nome Dianthus sp. un :biggrin: e alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 (modificato) :biggrin: :biggrin: Continua....... continua ........ p.s. alla n.6, quella con il Corno Grande come sfondo, hai dato un colpetto di flash o è solo il riflesso della pietra? Modificato 12 Luglio 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 :biggrin: :biggrin: Continua....... continua ........ p.s. alla n.6, quella con il Corno Grande come sfondo, hai dato un colpetto di flash o è solo il riflesso della pietra? No niente flash, c'era un sole che ti arrostiva all'istante Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Posso solo :biggrin: :biggrin: :biggrin: neno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Sei impareggiabile con i fiori. Non mi resta che farti i complimenti e tanti :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Grazie a tutti p.s. alla n.6, quella con il Corno Grande come sfondo,hai dato un colpetto di flash o è solo il riflesso della pietra? ps quella striscia bianca è neve Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati