Gibbo Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 .....bellissimi fiori e immagini Cinzia. Un abbraccio. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Pulsatilla vernalis (L.) Miller sotto il corno grande Complimenti Cinzia, tutte belle ma questa merita una settimana nell'homepage del sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Complimenti Cinzia, tutte belle ma questa merita una settimana nell'homepage del sito Non mi resta che citare e applaudire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Non mi resta che citare e applaudire. Ricito e riapplaudo,grande!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 13 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Grazie ragazzi siete troppo buoni ne ho ancora parecchi, non tutti abbastanza belle da essere postate, ma sto facendo un grosso lavoro per determinarle. Posterò la foro per l'home page, seguendo il vostro consiglio Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Grazie ragazzi siete troppo buoni ne ho ancora parecchi, non tutti abbastanza belle da essere postate, ma sto facendo un grosso lavoro per determinarle. Posterò la foro per l'home page, seguendo il vostro consiglio Cinzia Più che un consiglio...è un ordine!! Questa tua foto sfonda il monitor e colpisce direttamente al cuore!! Questa tua foto parla di te,dell'amore che hai per la Natura,per la sensibilità con cui ti muovi in essa,per la dolcezza...che in te è racchiusa!! Un sentito :hug2: carico di affetto,stima e gratitudine per quel che sai donarci...senza chiedere mai!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandropd Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Quella definita P. vernalis è di fatto P. alpina. L'ambiente è calcareo-dolomitico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Quella definita P. vernalis è di fatto P. alpina. L'ambiente è calcareo-dolomitico. Ciao Alessandro aveva le foglie basali anche se non del tutto aperte. Inoltre mi sono basata su quanto scritto all'orto botanico di Campo Imperatore, li vicino, visto che qui siamo a Campo Pericoli, dove per piante esattamente identiche a queste era scritto sui cartellini P. vernalis, sia il versante di Campo imperatore sia quello della Val Maone erano pieni di questi fiori, concordo per l'ambiente calcareo dolomitico. Ora ho corretto. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati