Termine Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ciao a tutti, apro questo topic con l'emozione ancora dentro di me.Spero vi piaccia e che non vi annoiate anche se ci sono foto similari. Stamattina siamo partiti alle 7.15 , sì lo so che non è un orario da cercatori DOC però mi sono concesso un'oretta di sonno in più Arriviamo sul posto dopo un oretta e notiamo subito che è tutto bagnato , è piovuto abbastanza durante la notte. Entriamo nel bosco di pini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 si comincia piano piano, c'ho ancora un po di sonno e sbadiglio anora un po'.... ma subito qualcosa attrae la mia attenzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Spero che qualcuno riesca a capire che fungo è , data la pessima qualità della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 si ricomincia a passeggiare e dopo un po mio padre mi chiama e mi dice: guarda questo boleto, per un secondo mi ha fregato ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 L'ho tagliato e ho visto che la carne del cappello rimaneva rossa mattone e la crne del gambo è virata immediatamente all'azzurro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Rimettiamo nel marsupio la digitale e si ricomincia a passeggiare finchè non mi imbatto in questi...sono galletti e questa è la foto migliore che sono riuscito a fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 E allora via di nuovo a scrutare il bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Sempre lo stesso, non ho la men che minima idea di cosa si tratti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 queste le conosco, le famose trombette, (clitocybe infundibuliformis) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 una di veramente grande e solitaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ancora loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Si rimette in saccoccia la digitale , ma dopo poco vedo queste e mi dico, la devo proprio fotografare, che sia una amanita rubescens? nn lo so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Sempre lei..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ciao Termine, primo probabilmente è una Melanoleuca strictipes secondo è un Boletus calopus terzo Cantharellus cibarius quarto Ci vuole la mano ferma :biggrin: scusa se mi sono inserito quinto Clitocybe gibba sesto Amanita rubescens P.S. Io ogni tanto vado a Cima Larici ( potremmo organizzare un'uscita insieme in altipiano io, tu, Remi e chi ha voglia di venire) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati