Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Mi spiace averla tolta da terra ma volevo riuscire a fotografarla bene anche se non ho ottenuto il risultato che volevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 A questo punto ci sediamo su un grande ceppo a fare due chiacchiere .... le solite chiacchere da cercatori di funghi....poi ci alziamo e ricomincia la passeggiata , ad un certo punto mio padre mi dice: Ti ricordi questi alberi? l'hanno scorso qui ha buttato bene e prorpio in questa zona hai trovato quello che poi hai messo come sfondo del desktop( che tra l'altro c'è nell'altra discussione che avevo aperto pochi giorni fa ) mentre diceva cosi una macchietta scura cattura la mia attenzione e dico: Certo che mi ricordo, qui c'è il fratello di quest'anno . Non vi dico cosa mi ha detto mio padre altrimenti mi bannano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 C'ho passato decine di minuti a cercare di fare foto decenti da postare di questo edulis spero di esserci riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ancora lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 E' un po mangiato ma è sano come un pesce..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Eccovi l'ultima foto ... è sempre lo stesso....ma visto che è l'unico di oggi mi son dilungato con le foto, non vi arrabbiate ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 CONCLUSIONI è stata una bellissima mattinata trascorsa in un bosco tranquillo , non ho visto nemmeno una persona , mi sono gustato a fondo l'ospitalità del bosco , i panorami e il venticello Ciaoooooooo a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ciao Termine, primo probabilmente è una Melanoleuca strictipes secondo è un Boletus calopus terzo Cantharellus cibarius quarto Ci vuole la mano ferma scusa se mi sono inserito quinto Clitocybe gibba sesto Amanita rubescens P.S. Io ogni tanto vado a Cima Larici ( potremmo organizzare un'uscita insieme in altipiano io, tu, Remi e chi ha voglia di venire) Ciao Pino, certo ci si può organizzare non ho nessun problema, io non ci sono mai stato a cima larici , io pensavo che fosse bandita quella zona li Comunque grazie per avermi delucidato riguardo ai funghi per la mano ferma mi sto attrezzando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ciao Pino, certo ci si può organizzare non ho nessun problema, io non ci sono mai stato a cima larici , io pensavo che fosse bandita quella zona li Da quanto mi ricordo la zona bandita, di cui hai accennato con Remi, si trova proprio dietro al termine ed è una riserva del comune di Rotzo ( se non mi sbaglio ) addirittura mi pare sia recintata. Andando su a Cima Larici non ho mai notato cartelli di divieto raccolta funghi. In ogni caso non è detto che si debba andare per forza là anzi va bene tutto in qualsiasi posto dell'altipiano sia di Asiago che di Lavarone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 spettacolo il primo edulis !!!! Allora ora incominciano davvero si si che bello, complimenti e se posso permettermi: usa un piccolo cavalletto da risultati enormi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 spettacolo il primo edulis !!!! Allora ora incominciano davvero si siche bello, complimenti e se posso permettermi: usa un piccolo cavalletto da risultati enormi! ciao g Ciao Prestigioso, a dire la verità penso di comprarlo a breve Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Da quanto mi ricordo la zona bandita, di cui hai accennato con Remi, si trova proprio dietro al termine ed è una riserva del comune di Rotzo ( se non mi sbalio ) addirittura mi pare sia recintata. Andando su a Cima Larici non ho mai notato cartelli di divieto raccolta funghi. In ogni caso non è detto che si debba andare per forza là anzi va bene tutto in qualsiasi posto dell'altipiano sia di Asiago che di Lavarone. Ok Pino accetto volentieri, mi fa sempre piacere conoscere gente nuova e sopratutto più esperta di me Ciaooooooo e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Yuppieeeeeeee...il primo edulissss!!! Si aprono nuove prospettive...sento già il ginocchio che migliora!!! :0123: Bravo! Continua, non mollare. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Grande...tra poco toccherà anche a me...se... Trentini, ci siete? battete un colpo, anzi, un fungo!!!! Complimentoni Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Bravo x le foto e complimenti x il boleto Edulo ....... allora ragazzi si comincia si o no non ci sto piu' dentro !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati