neno Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 L'altra domenica, nei soliti posti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 ...mi sembra di vedere doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 ...no no...sono proprio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 hei...ma chi è che spinge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 ...Ancoooora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 ...e tu? Dove vorresti andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Adesso basta, torniamo giù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 ...dimenticavo... ...bacioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Racconta la verità Eugenio sono marmotte addestrate!!! Le stai istruendo dalla scorsa estate!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 No Cinzia, però devo dire che ormai mi chiamano ZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Sono davvero bellissime Eugenio, sia le foto che le marmotte!! Mi fai particolarmente felice perchè non ho mai avuto il piacere di incontrarne una dal vivo e queste foto rendon davvero l'idea. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Bellissime!!!! Complimenti per le foto Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Natura stupenda immortalata magistralmente. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Che orgoglio avere dei nipotini così belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Eugenio...sono senza parole. Sono stupende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati