cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Un piccolo geranio che mi ricorda il Geranium pyrenaicum Burm. f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Di questo invece sono sicura Cynoglossum magellense Ten, lingua di cane della Majella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Una sassifraga non ancora aperta sembra essere Saxifraga porophylla Bertol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Sedum sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Centaurea sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Pedicularis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Silene sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Erigeron sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Linum sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Questa invece dovrebbe essere la violaciocca appenninica Erysimum pseudorhaeticum Polatschek Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ri-molto belle!!! La sassifraga in particolare. E' endemica? Ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Belle foto cinzia, hai idea sulla sp. della Silene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ri-molto belle!!!La sassifraga in particolare. E' endemica? Ciao Mauro E' una sassifraga dell'Appennino centrale e meridionale, presente anche in Sicilia, almeno da quello che ho trovato, la Silene non ho approfondito, mi manca una bibliografia adeguata. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 la Silene non ho approfondito, mi manca una bibliografia adeguata. Anche a me per quello ti ho chiesto! Grazie Mille un a Presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Questa invece dovrebbe essere la violaciocca appenninica Erysimum pseudorhaeticum Polatschek Ciao Cinzia Bellissime tutte ma questa te l'ho rubata per metterla come sfondo del Pc Baciiiiiii Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati