patrizio Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Cinzia,tu ci viziando...con delle foto superbe!! Una curiosità,la Centaurea a me sembra quasi una pianta grassa,o è solo che le foglie...essendo"pelose"come altre specie montane,mi traggono in inganno?? Comunque...grazie per gli insegnamenti veramente interessanti!! Un da Pavia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Cinzia,tu ci viziando...con delle foto superbe!! Una curiosità,la Centaurea a me sembra quasi una pianta grassa,o è solo che le foglie...essendo"pelose"come altre specie montane,mi traggono in inganno?? Comunque...grazie per gli insegnamenti veramente interessanti!! Un da Pavia :hug2: Grazie Patrizio, sei sempre gentilissimo la centaurea ha le foglie molto pelose, come parecchi altri fiori delle alte quote. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Solo tanti :hug2: Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Bellissime tutte ma questa te l'ho rubata per metterla come sfondo del Pc Baciiiiiii Ross sono felice che ti piaccia, ha un certo per l'eccesso di sole ma non si poteva fare diversamente. Solo tanti :hug2: Carlo. grazie anche a te Carlo Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 mi sa che devi tornare giù :0123: c'è troppa robbbbbaaaa.....di fiori ciao Cinzia e grazie per aver così bene rappresentato le tue passeggiate. bruno Rifugio Garibaldi del 1885 costruito dala Sezione dei.... Romanus :0123: del Ca..i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 mi sa che devi tornare giù :0123: :wink: c'è troppa robbbbbaaaa.....di fiori ciao Cinzia e grazie per aver così bene rappresentato le tue passeggiate. bruno Rifugio Garibaldi del 1885 costruito dala Sezione dei.... Romanus :0123: del Ca..i Non farmi piangere :biggrin: , adesso che sto studiando per determinare, non sempre con successo, quello che ho fotografato, mi rendo conto che avrei un sacco di piante da andare a cercare, un elenco lunghissimo di endemismi e rarità, dovrei trasferirmi li per un paio di anni, e poi non c'è solamente la zona del Gran Sasso-Laga ci sarebbe tanto pure in Majella. Con quello che mi manca anche nelle mie Alpi orientali non mi basterebbero tre vite. E comunque finirebbero prima le mie strapazzate ginocchia :hug2: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati