Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Ciao amici il servizio meteo aveva già detto che la minima a Roma era scesa a meno tre gradi........ma se non provi ..... non credi. Vedete voi........ Pineta lungo il mare a quaranta chilometri a sud di Roma......nel pieno del Principato micologico dell'amico Pedroso..... Ecco cosa ci aspettava : ...... tanto freddo e tanto gelo ! Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ......ed ancora...... :o :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ......anche lungo il retroduna ...... tutto era ghiaccio ! :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ma......... ...............nel bosco ........ ........la musica era diversa ! Clavulina rugosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 .......... Amanita strobiliformis........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ......... ...... Inocybe geophylla ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 .......foto ...... fresche .....di gelo ! :o :o Galerina stilyfera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ....... sola soletta......sulla sabbia del litorale non poteva mancare Geopora arenicola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 .......sull'immancabile bruciato....... non poteva mancare la Pholiota highlandensis = Pholiota carbonaria , nonostante il freddo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 E a questo punto l'amico ( sempre lo stesso del porcino albino ...... ) non avendo io trovato nemmeno un porcino nero........ ha deciso di andare al bar per un buon caffè nerissimo e di proseguire per la Pineta di Castelfusano....... A domani il seguito Ciao da un infreddolito enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Avrà fatto pure freddo Enzo , ma io , come tanti di noi credo , avrei fatto volentieri a " cambio di mattinata " con te . Bellissime foto , anche se non mi ricordo già più nemmeno un nome !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Grande, anche adesso li fai uscire Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Spettacolo!!!!! Mi è venuto freddo a vedere le prime immagini, ma poi!!!!!!! Il caldo soffio umido del bosco ha preso il sopravvento :huh: :huh: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Enzo ci hai fatto fare una passeggiata con Te.... e come dico io, i Funghi non guardano in faccia a nessuno, se ne fregano anche del freddo!!!!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Gennaio 2005 Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 bellissima girata, da vero appassionato!!! e che foto!!! grande enzo! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati