testa Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ieri sera dopo le oramai consuete telefonate mi sentivo più depresso del solito. Nessun avvistamento degno di una giornata sottratta al duro lavoro Così questa mattina decido di partire più tardi del solito e di fare una breve escursione per testare nuovamente il software OziExplorer del GPS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ...il tempo non prometteva nulla di buono ma........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 (modificato) all'improvviso una celeste apparizione.... foto 1 (per la determinazione) Modificato 14 Luglio 2006 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ....tra l'erba della riva e gli abeti nel limitare del bosco..... ho intravvisto questa visione. Per poco non mi ha preso un "sciopon" foto 2 (per il rituale del bacio gibbico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ... da quel momento è stato un susseguirsi di splendide visioni......... alcune particolarmante interessanti.... foto 3 (e questo voglio proprio vedere chi lo determina per primo,.....e non siamo in toscana) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Qualche amico mi chiama già per telefono tentando la determinazione. Ma se il primo è facile il secondo ..?????? Comunque nel bosco c'erano anche di questi (che piacciono tanto ai Trentini) foto 4 (per la determinazione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ...e non ditemi che questa volta ho fatto brutte foto .......e ora la domanda più difficile. Dove mi trovavo ? ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ciao a tutti e ci risentiamo questa sera. A chi risponde esattamente a tutte le domande offro una bottiglia di "Torcolato di Breganze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ehilà????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che uno di questi giorno li avresti postati!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Il primo è un edulis!!! Ma sbaglio o vedo degli aestivalis??? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 (modificato) Foto 1 : Boletus sottoespostus fot0 2 : Boletus baciatus foto 3 : Boletus sfocatus Foto 4 : Boletus inclinatus Foto 5 : a Lignano Sabbiadoro Ho vinto quacche cosa ???? :wink: Chissene ..... tanto so' astemio !!!!!!!!!! :hug2: :biggrin: Modificato 14 Luglio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ...lo so mario, te lo scrivo in pvt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Foto 1 : Boletus sottoespostus fot0 2 : Boletus baciatus foto 3 : Boletus sfocatus Foto 4 : Boletus inclinatus Foto 5 : a Lignano Sabbiadoro Ho vinto quacche cosa ???? Chissene ..... tanto so' astemio !!!!!!!!!! :biggrin: INVIDIOSOOOOOOOO :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ...e non ditemi che questa volta ho fatto brutte foto :biggrin: .......e ora la domanda pi? difficile. Dove mi trovavo ? ? ? Risposta: sei in possesso della macchina del tempo che ti hanno regalato insiema al GPS e hai fatto un salto nel 2005 Complimenti Mario sono proprio belli soprattutto considerato i tempi che corrono........ :hug2: Gian :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ehil?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che uno di questi giorno li avresti postati!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Il primo è un edulis!!! Ma sbaglio o vedo degli aestivalis??? :wink: Marco ....MI SA CHE VEDI BENE :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 (modificato) .... Sopra Salmone. B.aestivalis. :0123: Modificato 14 Luglio 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati