Romanus Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 INVIDIOSOOOOOOOO Ah , quello sicuramente !!! P.S . Lignano l'ho dedotto dai Lettini che si vedono sul palmare ( sò forte eh ????? ) Ciao bello !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Evvaiiiiiiiiiiii grande Mario , sono bellissimimissimissimi, caspita mi sento quasi un menomato ad aver postato il mio piccolo edulis mmmmmmh te me dirà ndove che te ve, o mejo, te me portarà anca eheheheh tanto io non ci torno da solo se mi porti, a discapito del mio nome non guido e la causa penso che la ricordi Ciaooooo grandissimo Mario e ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 INVIDIA INVIDIA Sono bellissimi, e poi i primi sono ancora più belli A presto, ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Dove mi trovavo ? ? ? a Disneyland Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Bravo Mario, hai fatto il botto ....non so proprio dove ti trovavi, ma credo, anzi son sicuro di trovarmici al piu' presto .....diciamo fra una decina di giorni :0123: :0123: :biggrin: :wink: Che fungiazzi !!!! :hug2: a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Grande Mario quando ieri mi ai detto che oggi facevi un giro ero certo che li scovavi :0123: :0123: un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 MARIOOOOOOOOO :biggrin: :wink: :hug2: MA ALLORA SI PUO' SPERARE???????? CHE MERAVIGLIA ....GLI AESTIVALIS POI... MENODODICIIIIIII :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Complimentoni il Testa sono veramente belli farei la firma per quei funghi in un uscita in questo magro periodo .... Ciao amico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Carino il GPS ..... è valido nella fattispecie e quanto costa ? hai installato qualche programma apposta per i sentieri oppur è gia tracciato e dotato per le passeggiate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 (modificato) Attento Mario che sei solo a 456 km da casa mia.... Modificato 14 Luglio 2006 da Spignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Mariooooooooooooooo confessa li hai tirati fuori dal congelatore per farci morire di invidia BEH.... ci sei riuscito :biggrin: :wink: :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Grande Mario :0123: :0123: Sai bene che non sono assolutamente esperto, :biggrin: per me sono tutti porcini.. Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Graannndeeee Magooooo!!!!! Hops volevo dire Mario.....bhe sono fantastici complimenti :0123: :0123: un Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Giusto per stare al passo con Brisa e tutti quei nomi strani, il primo qui lo determiniamo " Mocciardone " BELLISSIMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati