didò Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Ciao a tutti oggi un plotone alpino e' partito alla volta dei propri campi di battaglia preferiti...armato di grande entusiasmo :0123: ed estremamente determinato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Ed infatti ecco che i primi sono puntualmente arrivati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 ...poi sono arrivati anche i secondi... ma quegli spaghettini all'amatriciana erano davvero notevoli... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Torniamo seri..bosco bagnatissimo...ed ecco i nostri primi amati Edulis 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Nel raggio di pochi metri le soddisfazioni non mancavano anche se la taglia era S-XS Pero' l'emozione di fronte a queste meraviglie e' sempre forte... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Lì vicino un'altro che stava per uscire...l'abbiamo eroicamente aiutato a nascere...un parto senza complicazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Per darvi un'idea dell'umidita' presente guardate questo masso come fumava appena il sole iniziava ad alzarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 o mammina fabio...vo a fare la doccia più felice del solito ...stasera dopo la pizza mi godo il tuo 3D... ciaooooooooooooooooo matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 E poi abbaiamo iniziato a trovare una marea di funghi.... Sì...questi pero'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Poi il nostro entusiasmo iniziale nonostante le temperature africane si e' notevolmente raffreddato...i ritrovamenti si sono praticamente esauriti tranne quasto molto bello trovato da Alessandro :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 (modificato) Non mancavano i Clitopilus prunulus ...... Modificato 15 Luglio 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Grande Didò, sia per le foto che per la notizia che aspettavo da tempo, prima o poi da qualche parte deve pure nascere qualche fungo. Anche io ho fatto una breve ecursione nei monti sibillini, ma di funghi non se ne parla, quindi nemmeno foto. Ora sarebbe ancora più grande se potessi arrivare dalle tue parti, vedremo. Ciao e approfitta perchè per ora sono pochi a trovare funghi. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 ...e infatti a poche spanne Angelo ...scherzo... scovava questo bocciolotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Poi anch'io ho fatto centro ....questo era sul sentiero praticamente...ci mancava poco ci inciampassi addosso... Era baciato dal sole... ma pure divorato dalle larve.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Tormati alla macchina...ecco i rituali e propiziatori baci gibbici (io l'avevo gia' fatto nel bosco ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati