didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Anche Sandro non si sottrae al rito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 (modificato) Angelo il cui fiuto non si smentisce mai e sorprende sempre...nota che l'auto parcheggiata in fianco alla nostra e' di Bologna, Casalecchio ...vuoi vedere che questo e' Mauro Bo...??? e' bastata una per svelare l'arcano...Anche Mauro ha cercato fortuna nello stesso bosco, che comunque e' stato piuttosto avaro anche con lui L'APB non finisce di stupire... Modificato 15 Luglio 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Finche' aspettiamo che Mauro ci raggiunga alla macchina Angelo studia dove andar a scovare qualche altro bocciolotto... Ma anche il GPS oggi non serve a nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Complimentoni ragazzi !!! sono contento perche' da questo week end si comincera' a fare sul serio tra tutti . Diamoci da fare che forse ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Con Mauro decidiamo di tentar miglior sorte in un bosco vicino ma la musica non cambia quanto a ritrovamenti...anzi appena scesi dall'auto veniamo subito "processati" da due agguerritissime guardie forestali (una era femmina, incazzatissima come una vipera...voleva fregarci ad ogni costo ma evidentemente la povera illusa non sapeva con che banda aveva a che fare e poi eravamo piu' puliti e regolari di angioletti vedeste il disappunto della tipa quando le ho mostrato il permesso... era convinta di fregarci ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Ma dopo il "processo" subito e superato brillantemente...la fortuna aiuta gli audaci e così riesco a trovare l'ultimo di giornata...bellino decisamente :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Poi la bellissima giornata si e' conclusa in un'osteria dove Sandro tentava in tutti i modi di assaggiare gli spaghetti di Angelo...che sembra fossero piu' buoni dei nostri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Riassumendo...timidi segnali di rirveglio...ma proprio molto timidi ...una buttatina se così si puo' chiamare un po' strana..sicuramente l'ottimismo ci e' molto calato..tra l'altro un paio li abbiamo trovati praticamente marci, alcuni largamente bacati, veramente belli proprio pochini... E vabbe' chi si accontenta gode... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 (modificato) In ogni caso informo tutti voi che sull'intero territorio nazionale con particolare riguardo nelle regioni alpine il Boletus edulis subira' il blocco completo delle crescite (causa mia assenza per ferie dal 19 al 26 Luglio ) che riprenderanno rigogliose piu' che mai a partire dal 27 c.m. Un abbraccio a tutti Fabio Modificato 15 Luglio 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Grande Didò, sia per le foto che per la notizia che aspettavo da tempo, prima o poi da qualche parte deve pure nascere qualche fungo.Anche io ho fatto una breve ecursione nei monti sibillini, ma di funghi non se ne parla, quindi nemmeno foto. Ora sarebbe ancora più grande se potessi arrivare dalle tue parti, vedremo. Ciao e approfitta perchè per ora sono pochi a trovare funghi. LoriL Ciao LoriL Grazie per gli apprezzamente per le ma per i bocciolotti non sono così ottimista... Ma per ora va bene così... Ciao fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2006 o mammina fabio...vo a fare la doccia più felice del solito ...stasera dopo la pizza mi godo il tuo 3D... ciaooooooooooooooooo matte Ciao Matteo collega di turbina e bisturi... Si ma mangia tranquillo...ripeto sono timidi segnali di risveglio...ma ci si accontenta di sti tempi... Un e un ai tuoi pupetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 In ogni caso informo tutti voi che sull'intero territorio nazionale con particolare riguardo nelle regioni alpine il Boletus edulis subira' il blocco completo delle crescite (causa mia assenza per ferie dal 19 al 26 Luglio :biggrin: ) che riprenderanno rigogliose piu' che mai a partire dal 27 c.m. :biggrin: Un abbraccio a tutti :hug2: Fabio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 In ogni caso informo tutti voi che sull'intero territorio nazionale con particolare riguardo nelle regioni alpine il Boletus edulis subira' il blocco completo delle crescite (causa mia assenza per ferie dal 19 al 26 Luglio :biggrin: ) che riprenderanno rigogliose piu' che mai a partire dal 27 c.m. :biggrin: Un abbraccio a tutti Fabio Mmmmmmmm non c'è una faccina che dimostri in modo chiaro e preciso che mi sto grattando? :wink: Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Grandi Grandi Grandi Grandi Grandi!!! Che belli spero di trovarne in trentino!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Grandi anche gli alpini :biggrin: :biggrin: ......oramai il risveglio seppur timido sta interessando un po' tutta la penisola :0123: :0123: ......e spero che anch'io domani riesco a :wink: almeno qualcuno E tu caro Fabio, và pure tranquillo in vacanza ......ai bitorzoli ci pensiamo noi Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati