telefunghen Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Stamane usciti di buon mattino si decide di andare verso i faggi dei monti ausoni dopo na lunga camminata nei faggi funghi trovati nisba, il terreno non è proprio bagnato, dopo tanto girovagare decidiamo di scendere sui 700/800 metri gurdando in qualche bel canalone umido e qualcosa ho trovato anche se non credo sia buttata , non avevo la digitale e scusate per la foto molto brutta fatta a casa. Ciao a tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Ciao "qualcosa ho trovato anche se non credo sia buttata " Qualcosa? qualcosaaaa? qualcosaaaaa? e magari fosse sempre sto " qualcosa" Complimentiiiiiiii ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 :wink: Cazarola pero'.... Sono contento per te :biggrin: Pero visto che scendendo di quota ne hai trovati.....perche' non sei andato a cercarli pure al ....mare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 :biggrin: Grande Marioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un funghen, anzi un telefunghen! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 A Mariooo, la foto non sarà un granchè ma sei comunque scusato perchè gli estatini.......... .......so' da urlooooooo :biggrin: :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Complimenti Mario :biggrin: :biggrin: .... quello è solo l'inizio della buttata :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Alla faccia del qualcosa!!! :biggrin: :biggrin: Sono sicuro che parecchi andranno a fare un giretto di perlustrazione nei prox giorni! :wink: giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Alla faccia del qualcosa..... GRANDISSIMO MARIO! Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Grande Mario!! :biggrin: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Caro Mario...che dire Complimentiiiiiiiiiii :0123: :0123: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 GRANDE MARIONEEEEE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ottimo direi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati