telefunghen Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Inutile dire che bisognava andare in perlustrazione in altri posti data la tarda ora di ieri sera causa festicciola, esco con il mio socio alle 7,00 ma con 2 macchine in quanto alle 10 dovevo ritornare a casa Per quello che posso dirvi nei faggi sui 1000 1200 metri non vi ? niente scendendo sul misto carpino-cerro-quercia metri 700/800 si trova si trova ora bisogna capire fino a che punto ................ Posto qualche foto avevo fretta e per cui ne ho fatte solo 3/4 Gnoccone sfuocatissimo per la fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 veramente corposo peccato che fa schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 bello bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 vi erano diverse coppiole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 poi x il poco tempo a disposizione ho messo via la dgt , e alle 9.00 ho preso la via dl ritorno a malincuore , il mio amico Giulio è rimasto a ruspare e dalla telefonata di poco fa gli sta andando benone :biggrin: Marted? si replica dalle 5.00 alle 12 :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 A edulooooooooooooo tranquillo quanto prima vedrai il mare :biggrin: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 :0123: Sono veramente contento per te ma....la gente non lo sa che le feste sono proibite se ci sono i porcini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Mario che sberle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 In attesa di quelle che immagino posterai tra stasera e domani, devo farti davvero i complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ....hai capito il telefunghen.... ...ed io al chiodo dentro una stanza rovente a respirare povere ed acari..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Evvai Marione!!! Tu e Gessetto avete rotto er....ghiaccio :biggrin: Belli Mario, complimenti a te e Ruspo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 E vaiiiii , pure laggiù Mario ........ il basso Lazio è stato più baciato dalle piogge !! :biggrin: Ma che è quel coso vicino al fungo della foto 2 , messo lì per far vedere le dimensioni ?? Un ammortizzatore d'auto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ciao Carlo, quel coso li è un coltello, comunque si le pioggie ci sono state ma da 2 giorni il caldo e vento sta rovinando tutto, anzi a rovinato, se solo ripioveva o bastava anche se non ci fosse questo caldo torrido ci si poteva divertire x giorni, così invece è durata 4 giorni. Comunque bisogna accontentarsi :biggrin: ........................................ stamattina con RUSPO e CHARLY li porto sui monti ausoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Oggi bisogna sfruttarla bene sta giornata.......... ed ecco poco dopo un gnoccon della gnoccon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 di lato sento le voci dei miei amici (trovato qualcosa?) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gli rispondo infatti ..........trovo il fratellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati