telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 non contenti dellamia risposta mi vedono fotografare quest'altro e allora vengono verso di me :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ..suo gemello bello bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 bocciolino ino ino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 bello e lucente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ancora lui, ma non dovevamo vederci più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ancora un gnoccone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 merita un'altra posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Questa è una fungaia eccezziunale veramenteeeeeeeee in settembre ottobre di solito nel giro di 3 metri ne ho trovati 18 e a volte 30 porcini, stavolta è andata male solo 9 :biggrin: be accontentiamoci qui ho chiesto aiuto a CHARLY E RUSPO che me ne hanno dette di tutti i colori , che invidiosi che sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 qui cerca di indicare i pargoletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 anche Ruspo ha voluto la foto immortalarsi in questa fungaia eccezzionale(chissà se la ritroverò fruttuosa :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 qui è arrabbiato neroooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 qui intento a pulire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 alle 11 ci riposiamo prima di riprendere la via del ritorno, è stata una bellissima mattinata passata in compagnia dei miei amici , e poi dovevate sentire Ruspo come mi minacciava ogni volta che facevo bingo ciao a tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 :biggrin: se continua cos?........ la cosa si fà veramente seria!!!! mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati