Repandum Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Mario & C., i miei complimenti, belle soddisfazioni Vi siete tolti, so che il basso Lazio ha ricevuto acqua in discrete quantità (70mm), non so se conosci zone di faggio dalle parti di Alatri perchè credo che i prossimi giorni dovrebbe essere buono dai 1200 in su, se tu conoscessi zone mi faresti sapere? Grazie Stefano Dimenticavo, buoni accumoli anche nelle zone di Arpino oltre gli 85 mm. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Come la canzone di Vasco...Senza Parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Complimenti Mario meriti un bel ciao un :wink: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 ahooooooooooooooo ma che temporali son venuti dalle vs parti ???? bellissime foto specie quelle della fungaia ecceziunale fiorita !!!!! Complimenti davvero stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Marione sembra sia arrivato il tuo momento ho visto dei cesti molto...molto interessanti... COMPLIMENTI Ti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Be spargendosi la voce era inevitabile che qualche vecchio amico si facesse sentire, mi porti? Ok Ok ma non ti assicuro niente , al massimo 7/8 porcini e una bella passeggiata in salita dura fino 1200 metri. Ci sto dice lui e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Si chiama Vittorio ed è uno spassone , decido di salire piu in alto dove avevo trovato qualche bocciolo e cosi............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 un vecchione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 screpolato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 un bel cappellone e continuo dopo ho fameeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Gli aestivalis da fritto i migliori in assoluto. :hug2: Scommetto un paniere di porcini che questa specie non la conoscevi . Grande Mario saluta anche Charly enrico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati