michele66 Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ve possino!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ruspo lo fotografi sempre con la sigaretta in mano.... ammazza quando fuma Complimenti per la bella uscita! :biggrin: Un abbraccio Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ...io m'ammazzo! Complimenti a voi! :biggrin: Speriamo arrivi anche il nostro momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ...io m'ammazzo! Complimenti a voi! Speriamo arrivi anche il nostro momento Vedrai arriverà anche il vostro momento di :biggrin: ciao ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ...io m'ammazzo! :biggrin: Fanno sconti se lo facciamo in 2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Fanno sconti se lo facciamo in 2? Allora famo 'na cosa: prima io ammazzo a te, e poi vediamo....se m'ha fatto male mi fermo lì! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Mariooooooooooooooooooooo Che ve devo dì.........COMPLIMENTI :biggrin: Comunque va bene così .....l'importante è che se comincia :hug2: poi............. Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 (modificato) Bravi, Bravi, Bravi :biggrin: :biggrin: favolosi Marione Telefung...one un nome una marca una garanzia Complimenti Rossano Modificato 18 Luglio 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierlu Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai così.................!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 HAAAAAAA MARIIIOOOOO!!!!!!! Sei GRANDEEEE io quasi stramazzo al suolo Bravissimi un Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Mario,complimenti :biggrin: ......mi sei servito come stimolo....domani mattina passo a prendere il mio vecchio e si parte in perlustrazione. Grazie Un :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 :biggrin: Direi proprio che non vi potete lamentare. Complimenti. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Tu e Gessetto gli unici, almeno per ora!!! Spero di poter fare quaesta affermazione. complimenti cmq ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Maremma che gnoccoloni. :biggrin: Gli aestivalis da fritto i migliori in assoluto. Vedo che ti sei riabilitato bene. Per la fungaia non ti preoccupare con quegli ombrelli le spore sono cadute per cui in autunno coglierai di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Mario & C., i miei complimenti, belle soddisfazioni Vi siete tolti, so che il basso Lazio ha ricevuto acqua in discrete quantità (70mm), non so se conosci zone di faggio dalle parti di Alatri perchè credo che i prossimi giorni dovrebbe essere buono dai 1200 in su, se tu conoscessi zone mi faresti sapere? Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati