telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 con questo ci siam detti BUONGIORNOOOOOOO :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 ritorno a casa alle 11.00 e un saluto anche dal mio amico Vittorio che vedete contento per la raccolta e la passeggiata insieme :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 E' bello vedere l'amico in estasi davanti a cotanto splendore :biggrin: PS Comunque voi laziali iniziate ad essere un po' sfondati...come diciamo noi! :biggrin: Bravissimi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 A Marioo !! Ma non lo vedi che so' tutti sfatti ?? Io li avrei lasciati tutti lì !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 A carlo si effettivamente ne ho lasciati tanti, ma quelli erano boni stanne certo GEPPETTO :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Agli admin: Si può bannare temporaneamente l'utente?? Mi fa venire ibbrividi!!! Grandissimi :biggrin: Chissà che profumati, qui Nada :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Agli admin: Si può bannare temporaneamente l'utente?? Mi fa venire ibbrividi!!! Mi dispiace Ille, ma per IBBRIVIDI non è previsto :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....pero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati