michele66 Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 "E andiamo, papi..e andiamo..." E vabbbbbuonoooooooooooooooooooo.... Accontentiamo il fenicotterino.. Nonostante le notizie siano affatto incoraggianti e la stanchezza post-lavorativa tanta, davvero tanta.. Io che parto per il bosco alle 9.... Mai l'avrei detto... :biggrin: :biggrin: :wink: Comiciamo, va... Due ore abbondanti di silenzio... :hug2: Poi 3 microboccioli non ma sicuramente incoraggianti... E poi?? Primo sussulto... Falso allarme... Andato purtroppo andato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 L'unico elemento della giornata... :biggrin: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Rispettiamo il rituale in nome del Presidente... :wink: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Il fenicotterino vuole essere anche lui "immortalato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Altro falso allarme.. Da lontano me stava per fà piglià un colpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Morale della favola: bisogna aspettare un'altra settimana... :biggrin: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 per voi che siete mal abituati :biggrin: io mi sarei accontentato :biggrin: ma prima o poi vengo! oh se vengo in Trentino :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Complimentoni al fenicotterino e al suo papà :biggrin: :biggrin: .....si,si,si...fra una settimana sarà tutto pronto :0123: :0123: :0123: ....non vedo l'ora :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Morale della favola: bisogna aspettare un'altra settimana... :biggrin: Michè ma noi siamo magnanimi .......anche dieci giorni :wink: Comunque complimenti per aver rotto il ghiaccio .........e per il fenicotterino :biggrin: .......tale padre, tale figlio un e....a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 per voi che siete mal abituati io mi sarei accontentato :biggrin: ma prima o poi vengo! oh se vengo in Trentino :0123: Mal abituati??? Ma se sono stato l'ultimo degli ultimi ad inziarmi... :0123: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Grande Micheloneeee!!! E' solo l'inizio dai!!!! E poi non male il bocciolotto.....proprio no.......se poi penso dove puoi averlo trovato!! Ora ti chiamo...... a fra poco!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Ciao Michele :biggrin: timidi segnali...ma molto incoraggianti Bella la borraccia del fenicotterino :biggrin: stessi gusti di Nico97 :wink: A presto, franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Ciao Michele :biggrin: timidi segnali...ma molto incoraggianti Bella la borraccia del fenicotterino :biggrin: stessi gusti di Nico97 :wink: A presto, franco Frank, la borraccia è del fenicotterino... :hug2: Mi dispiace solo per il rosso Fossi arrivato due giorni prima... A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Morale della favola: bisogna aspettare un'altra settimana... bene io sono su dal 22 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Michele. L'astineza da funghi sta diventando insopportabile. Con chiunque parlo...stattene a casa non c'è traccia di nulla....almeno dalle mie parti...Aprica e dintorni. Osservare un'edulis in ambiente tipicamente alpino, solo questo.... :0123: :0123: :0123: Un bacio ai tuoi piccoli. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati