Quartetto Toscano Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Complimenti al fenicotterino ed al suo papà un saluto ed un grande abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Che bello veder partire la stagione :biggrin: Se poi a trovare funghi sono degli amici , ancora meglio !! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ...ma soprattutto, oltre ai funghi, deve essere proprio bello vedere il proprio fenicotterino seguire le orme del papà. :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ciao Miche'... Grandissimo tu e mitici i fenicotterini...!!! Dai che ormai ci siamo... Peccato per quel rosso...azz che bestione..!! Vabbe' dai con tutte le spore che avra' lasciato cadere lì l'anno prossimo fai la gerla piena... A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Michè ma noi siamo magnanimi :hug2: .......anche dieci giorni Pasqua'..vedi che concordi con me ...giusti dieci giorni ed e' il 27.. Dai lasciatemi riposare tranquillo questa settimana e poi ci scateniamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Grandissimi ragazzi.......salutissimi al fenicottero. TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 grande mighelon!!!! e grande fenicotterino!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Michè......che bello che è il fenicotterino!! Tra qualche anno ti lascia al palo!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Michè......che bello che è il fenicotterino!! Tra qualche anno ti lascia al palo!! Un abbraccio Marco Mi ci lascia già, ad essere sinceri.. :biggrin: Ma quest'anno,mi sa, ci sarà davvero poca trippa pè gatti.. un abbraccio a te ed un salutone a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 I miei fenicotterini devono ancora crescere un po! Poi si vedrà sarebbe bello i lasciassero al palo. Vorrebbe dire che anche loro si sono innamorati della nostra passione. Domenica, xlavoro, passerò dalle tue zone, un paio d'ore le ritaglierò sicuramente speriamo la situazione sia migliorata. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 L'importante e iniziare poi il resto vien da se. Povera' mamma con tutti quei cercatori in famiglia sara' disperata quando gli porterete a casa cestini di funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Michele, complimenti per il pargolo, non c'è cosa più bella nel riuscire a trasmettere le sane passioni ai figli, io sto provando con le mie sgrinfie, qualche volta mi seguono, vedremo....................... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Michele..... Grande .... a te e ... prole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Michele, che bravo il ragazzino, la prossima settimana se ci sono funghi ti vengo a trovare fammi un fischio! ciao Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati