Clark Kent Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 (modificato) Grazie mille a tutti! Contentissimo che gradiate! "Luci del porto all'imbrunire" Modificato 26 Novembre 2004 da Clark Kent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clark Kent Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 "Maltempo medievale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Grande!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ......è un pò come rivedere un film ......... si apprezzano meglio i particolari. Un salutone Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Magnfiche, scatti superbi clark non fermarti ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Atmosfere magiche, mi associo anche io all'appello.......... NON FERMARTI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Bravo Davide... veramente belle foto. Emozionanti. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clark Kent Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ciao a tutti! Son stato piuttosto preso dalla preparazione della tesi in questo periodo.. tra poco mi dovrete nuovamente sopportare! Approfitto dell'occasione per mandare un caloroso saluto a tutti gli amici del forum..un a presto! Un abbraccio a tutti! Clark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 A Clarkeeee, bella la goccia, ma due mesi di assenza Auguroni per la tesi e il resto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 In bocca al lupo e/o in .... alla balena Gran bella foto t'aspettiamo, sbriga la pratica laurea! Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Torna presto Clark Alla prossima da............DOTTORE Ciao Pasquale, in bocca al lupo anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clark Kent Inviato 23 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Ciao a tutti. Le ultime dalla puglia (mi scuso se alcune non sono propriamente dei paesaggi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clark Kent Inviato 23 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clark Kent Inviato 23 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Uomo e natura in armonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Ottimi scatti Clark, complimentissimi :halla: :halla: Salutoni e alle prossime Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati