funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ieri mattina, lungo la strada che mi porta verso la montagan, vedo questo bellisiimo tasso disteso morto... non ci sono segni evidenti di ferite, chissà, forse un investimento o un boccone avvelenato qui sembra davvero che dorma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 un particolare del muso con i temibili denti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 le zampe anteriori, corte forti e potenti, munite di robuste e pericolose unghie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 le zampe posteriori, anche loro con forti unghie e larghi polpastrelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 in tutta la sua bellezza, ormai oscurata dal rigore della morte :biggrin: Marco p.s. di solito non ritocco mai le foto ma stavolta non ho potuto fare a meno di rinuovere le molte mesche carnarie che mi pareva oltraggiassero questo nostro bel compagno di boschi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 .....bello vedere il tasso marco però preferirei vederlo vivo... queste immagini forse per qualcuno risulteranno un pò forti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 .....bello vedere il tasso marco però preferirei vederlo vivo... queste immagini forse per qualcuno risulteranno un pò forti :hug2: hai senz'altro ragione e spero di poter un giorno postare immagini di questo meraviglioso animale vivo però l'occasione per poter vederne alcuni particolari penso giustifichi la pubblicazione e spero di non irriatare nessuno poi credo anche che sia un modo per rendegli, in qualche maniera, omaggio .... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Purtroppo anch'io, sia giovedi lungo la strada per Careggine, sia sabato scendendo da San Pellegrino, ho potuto fotografare due faine (credo), uccise probabilmente da auto di passaggio. Il sabato mattina salendo verso l'Abetone, anche uno scoiattolo, non ho potuto fotografarlo, perchè in un tratto di strada "pericoloso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Poveri tesori....io l'altra volta 2 scoiattoli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 però l'occasione per poter vederne alcuni particolari penso giustifichi la pubblicazione e spero di non irriatare nessunopoi credo anche che sia un modo per rendegli, in qualche maniera, omaggio .... Si la giustifica, a me non da fastidio affatto, non ti preoccupare! Se la trovo io ne ho una...da vivo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 tanto per guardarli...due foto di animali australiani... Seguirà poi...un post :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Il "malefico rosso" della telefonata!!!! :biggrin: Era venuto neronero...pensavo volesse piovere!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Bello quel fungaccio Rob! :biggrin: Ciao a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati