funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ieri, al rientro da una poco fruttuosa ma ben augurante uscita a funghi, mi fermo a trovare due ottimi amici (che spero di portare presto in APB :biggrin: ) per fotografare i tritoni che vivono nella loro 'fontana' e che non più tardi di un mese fa ho potuto prendere in mano con relativa facilità (ma quella volta niente digit ...) inzia la caccia, Arduino ispeziona l'habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ... Lia tenta la presa acquatica .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 (modificato) ... da un mese fa i nostr simpatici animaletti si sono fatti MOOOLTO più agili e allora nche io dopo innumerevoli tentativi a vuoto desisto; a questo punto però questo micorhabitat ci regala un gradita sorpresa ... Modificato 17 Luglio 2006 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ... nella manona di Arduino questa giovane natrice dal collare sembra ancora più piccola ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ... sempre lei, più da vicino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ... un ultimo scatto prima di rientare in acqua ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ... la delusione nell'espressione di Lia, con gli inseparabili Buk e Tappo, per la infruttuosa caccia fotografica al bellissimo tritone pazienza l'appuntamento è solo rimandato alla prossima volta quando mi doterò di un buon retino :biggrin: Marco p.s. oh ragazzi quando 'sti due vanno a funghi son robe dall'altro mondo... e poi che belle persone :biggrin: :biggrin: ; ma come possono stare fuori dall'APB? poi dopo 'sto post promozionale per acchiappare amici :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Marco,l'espressione di Lia...è tutto un programma,trooooppo forte!!! :hug2: :biggrin: Dai,datti da fare a convincerli,sono certo della loro abilità,come sono certo del loro amore per la natura in ogni sua forma,dagli un abbraccio da parte mia!! Oh Marco...anche tu comunque...non scherzi,sìa con le foto che con gli spaccati di Vita agreste,bravo!! :biggrin: Un caro saluto da Pavia :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati