Vai al contenuto

Caccia, fotografica, al tritone ....


funghimundi

Messaggi raccomandati

ieri, al rientro da una poco fruttuosa ma ben augurante uscita a funghi, mi fermo a trovare due ottimi amici (che spero di portare presto in APB :biggrin: ) per fotografare i tritoni che vivono nella loro 'fontana' e che non più tardi di un mese fa ho potuto prendere in mano con relativa facilità (ma quella volta niente digit ...)

 

inzia la caccia, Arduino ispeziona l'habitat

post-280-1153135903.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... Lia tenta la presa acquatica ....

post-280-1153135978.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

... da un mese fa i nostr simpatici animaletti si sono fatti MOOOLTO più agili e allora nche io dopo innumerevoli tentativi a vuoto desisto; a questo punto però questo micorhabitat ci regala un gradita sorpresa ...

post-280-1153136109.jpg

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

... nella manona di Arduino questa giovane natrice dal collare sembra ancora più piccola ...

post-280-1153136176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... sempre lei, più da vicino ...

post-280-1153136217.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... un ultimo scatto prima di rientare in acqua ...

post-280-1153136256.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... la delusione nell'espressione di Lia, con gli inseparabili Buk e Tappo, per la infruttuosa caccia fotografica al bellissimo tritone

 

pazienza l'appuntamento è solo rimandato alla prossima volta quando mi doterò di un buon retino :bye2:

 

:biggrin: Marco

 

p.s. oh ragazzi quando 'sti due vanno a funghi son robe dall'altro mondo... e poi che belle persone :biggrin: :biggrin: ; ma come possono stare fuori dall'APB? poi dopo 'sto post promozionale per acchiappare amici :hug2: :big_boss:

post-280-1153136592.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco,l'espressione di Lia...è tutto un programma,trooooppo forte!!! :hug2: :big_boss: :biggrin:

 

Dai,datti da fare a convincerli,sono certo della loro abilità,come sono certo del loro amore per la natura in ogni sua forma,dagli un abbraccio da parte mia!! :cray: :bye2:

 

Oh Marco...anche tu comunque...non scherzi,sìa con le foto che con gli spaccati di Vita agreste,bravo!! :cray: :biggrin:

 

Un caro saluto da Pavia :biggrin:

 

pat :nono: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).