raffaela Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ....zitti, zitti, sta lavorando!!! :biggrin: Ehi!! Vedo del fumo dalle parti di Prato!! :hug2: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Non mi distrarre che devo risolvere il problema della home... :hug2: ...e lo sappiamo che ti stanno ristrutturando la HOME!!!! :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ...e lo sappiamo che ti stanno ristrutturando la HOME!!!! :hug2: :0123: :biggrin: ....quella non è per lui , ma per Pablita :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Siete troppo forti!!!! E vu mi fae anche ridere dopo una giornatina di lavoro incredibile!!! Comunque la cosa era piu' semplice del previsto... Credevo fosse chissa' che cosa e invece era cosi' semplice... Non lo posso dire altrimenti faccio la figura del rincrabbito!!! Ora potete ammirare la bella home di Dido'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Comunque sìa...grazie Jacopo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati