rossano Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Tutti gli altri funghi sono già stati postati da Gibbo, pertanto aggiungo solo questo lignicolo. Chi sa dirà di che cosa si tratta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ciao mitico Muflone arrivederci speriamo a presto e un abbraccio a tutti i simpaticissimi amici toscani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ...Si sa, i ragazzi si stancano quando non ci sono funghi da trovare è vero Rossà, è proprio vero! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ....hai capito che meraviglia !!!! ....aoh...sti toscanacci una ne fanno cento ne pensano.... ...e poi Rossano con tutta la famiglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Giacomo, Rossano, Crab, Muflo....che bello vedervi insieme....ma ancor più bello sarebbe stato essere lì con voi, posti stupendi con gente stupenda salutoni e un Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Bellissimo post e bellissime immagini come sempre. Un abbraccio g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Cosa mi son perso............ Ma prima o poi verrò a trovarti Muflo!!!! Stanne certo!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Mamma mia :hug2: Silvietta sarebbe impazzita per un giretto in carrozza che bella compagnia :hug2: Mi mancate già :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati