Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Qualcosa di interessante si è visto caro pino!!! Spunterà anche qualcosa di commestibile (a me piace la C.gibba!!!) Ciao Guido! Ps.a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcello Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Beati voi che di funghi ne vedete...qui da noi.... non ce n'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Finalmente sono riuscito a ricollegarmi: Grazie Bruno e Pino, anche io pensavo di provare con tempi un po' più lunghi. Ille, le Clitocybe gibba, anche se poche, ci sono già. Cinzia, assolutamente si, se non vai fuori in Bike Marcello mi spiace per te, comunque da noi è appena cominciata, speriamo in pioggia, e sole. domenica mattina c'erano 12 gradi ed eravamo a 1670 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Piano piano sembra comincino a spuntare un po' dappertutto. Era ora.Le immagini sono già buone. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Belle foto Pino e con le ultime pioggie ne avrai di materiale da fotografare :biggrin: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ciao a tutti, come poter aggiungere altre foto alle già splendide di Pino?? na bella impresa , comunque voglio dare anche io il mio modesto contributo fotografico di una mattinata meravigliosa...... ecco qui Pino alle prese con il suo primo fungo da fotografare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 che poi sarebbe stato questo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 gli agarici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Poi ci rincontriamo con Gianni (o capriolo come l'ha ribatezzato mio padre ) perchè correva da tutte la parti e posizioniamo questo per una foto e per far prendere un colpo a qualcuno che l'avesse visto da distante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 ci spostiamo in un altro bosco e facciamo questo incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ad un certo punto Gianni chiama e dice: ci sono deu luridus bellissimi, allora li comincia il festival si erano fermati anche due signori con una bambina e allora il buon Pino ha spiegato che funghi erano a questi signori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Qui i due cognati intenti nella loro opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 e infine le mie due ultime foto ..... la famiglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 e il fratello maggiore un po in disparte ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati