salvo56 Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Sicuramente ancora è presto, le prime pioggie settimana scorsa e anche ieri altro temporale....ed è probabile che oggi replichi :0123: ....nonostante tutto stamattina non ho resistito e ho provato .....cosi' tanto per far prendere un po' d'aria alla mia fotocamera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 provo qualche scatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 e qualche controluce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 in effetti ancora non c'è quasi niente....i soliti "piriti di lupo" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 probabile Bovista plumbea(esoperidio facilmente distaccabile e assenza di subgleba) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 in dettaglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 e qualche funghetto sparso.....dunque si chiama......adesso ci penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 azz..il nome ce l'ho sulla punta della lingua ps. ci sto pensando ora: che sia Agrocybe........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Tutto qui, non ho trovato altro, la prossima settimana dovrebbero partire, sicuramente poca cosa, perchè Sabato prossimo parto per Rodengo.....i funghetti mi aspetteranno al ritorno .....fine Luglio, si, per allora ci sarà la buttata :0123: :0123: un abbraccio a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Salvuzzo ti vedo scalpire, hai una gran voglia di raccogliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Sabato prossimo parto per Rodengo.....mi aspetteranno al ritorno .....fine Luglio, si, per allora ci sarà la buttata :0123: :0123: un abbraccio a tutti voi salvo Salvo, secondo me per loro non ci dovrebbero essere dei problemi.... Saranno altri che non aspetteranno il tuo ritorno. Come al solito bellissime foto. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Salvuzzo, vedi che non tutti i mali vengono per nuocere? Data la mancanza dei .......non mi ricordo neanche più come si chiamano quest'anno .........hai fotografato altri interessanti funghi E non solo ........i tuoi sono sempre da qualsiasi siano i soggetti A presto Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Salvo le tue sono sempre da Non preoccuparti che la tua Sicilia quando partira' ti ricompensera' con gli interessi... Un fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ciao Salvo.....noto che un elemento ci accomuna....la voglia immensa di trovar funghi Ciaooooooooooooooooooooooo TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Caro Salvo, bellissime foto e curiosi funghetti! Ti aspettiamo a Rodengo, Ps. la buttata tienila per fine settembre! :beach: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati