funghimundi Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 ancora qualche scatto 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 (modificato) 23 ... e fine della puntata :smile: Marco Modificato 1 Agosto 2006 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Un qualcosa di diverso.... belle le foto. :biggrin: :biggrin: Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Scatti proprio da gustare, dal primo :biggrin: ......... ............. all'ultimo!!!!! :biggrin: :biggrin: Mi piacciono molto queste simmetrie, spesso mi capita di scorgerle sfrecciando nella mia bassa .....e provo a fissarle . Tu Marco ci sei riuscito alla grande !!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Rinnovo i complimenti marco gran belle foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Rinnovo i complimenti marco gran belle foto ciao ....... i complimenti da baldacci ...... mi auto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Belle foto Bravo Marco!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Molto belle, mi piace in particolare quella del campo arato col trattore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 grazie , è anche una delle mie preferite :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 complimenti! mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2006 (modificato) qualche altro scatto rubato stamattina tra Romagna, Toscana e Umbria (alcuni dal finestrino della macchina senza fermarsi...) 24 Modificato 3 Agosto 2006 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2006 25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati