Leonardo Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 (modificato) Un saluto a tutto.....anch'io finalmente ho scappottato........... :0123: :0123: :0123: Alla mia prima uscita.... Ecco l'incontro...unico e indimenticabile... Un abbraccione da Torino... :biggrin: PS. : Faggio 1600 mt.... Modificato 19 Luglio 2006 da Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 :biggrin: bravo leonardo!!!! :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 .....oh Leooooooooo, maremma asserpentata, fatti sentire che si fa una sfungata d'agosto con Marco!!!!!! :0123: Un abbraccione forte. :biggrin: ......bello il tuo primo, parecchio bello!! :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Grande Loenardo!!!! Vale di più uno cosi' di 'sti giorni che un cesto in ottobre Dai, che poi ci si vede in Maremma a fine estate :0123: Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Molto bello, e poi è pur sempre il primo. Io ancora non scappotto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Complimentissimi.... interessante faggio 1600 !!! Molto alto, hai provato anche più basso? Anch'io vado in Piemonte per quello che te lo chiedo (sarò in ossola sabato). Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Caspita che gnoccolone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcello Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 ma che figatttaaaa!!! Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Leonardo!!!!! Che bello il tuo primo, è più bello del mio Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Bravo Leo il primo della stagione non si scorda mai :biggrin: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Leonardo, e che scapottataaaa!!!! complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Leonardo, i miei complimenti per il bel porcino trovato, e come spero, per tutti, sia di buon auspicio per prossime cospique raccolte. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 19 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Grazie a tutti ... amici ..... è un piacere dividere queste gioie con voi... x Gibbo ----> Non vedo l'ora , ci si vede in Trentino (ci sei anche tu Andrea??) , un abbraccione !!! x PippoKid ---> Quest'anno non voglio mancare , un abbraccione !! x Prestigioso ---> In basso non ho visto nulla....tutto secco !! Troppo Caldo !! x Tutti : che sia di buon auspicio per tutti noi che siamo in trepida attesa .... per liberare tutte quelle gradite emozioni del caso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Caro Leonardo...esemplare stupendo......che sia il primo di mille un Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao Leo, capstirina...o meglio...perdinciribacco che gran bel ritrovamento...e poia a 1600 m..... beh sei un mito....... qui in Lombardia a 1600 è tutto un deserto......mah.. Complimenti! Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati