pino Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 (modificato) è ora di andare in albergo per riposarsi un po' ma prima ... ancora reticulatusss o aereus :hug2: a dopo per le altre foto quelle si che sono interessanti :hug2: Ciao Arturo Viste le dimensioni più che aereus semplice direi direi Boletus aereus var. C130 :hug2: Modificato 26 Ottobre 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 E' già più che sufficiente quello che ho visto per farmi... :hug2: Non oso immaginare quello che verrà..ma attendo con trepidazione. :hug2: Un fortissimo :hug2: a te e ai tuoi gioielli. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 eh no, eh no caro Arturo :biggrin: così non va proprio! la Lucania in questa stagione dovrebbe essere siccitosa mentre l'alto appennino modenese, viceversa, dovrebbe dare i suoi frutti ..... o no? :hug2: e invece .. :hug2: va beh, vuol dire che satsera mi consolerò con un certa bottiglia di negroamaro :biggrin: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 ...aereus Si, si, si....è lui :biggrin: :biggrin: ...Arturo a fine mese ti aspetto qui da me :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Salentì, te possino che gnoccoloni.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 ....che meraviglia.....uffaaaaaa non ho tempo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 WOWWWWWWWWWw..........mitico....che spettacolo....beato tu che puoi godere di questi fantastici momenti.. Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Carissimo Arturo...bellissime foto e bellissimi bambini, penso che mio figlio di 10 anni debba cominciare a svezzarlo anch'io un :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 O' Arturo e tu ci fai morire d'invidia.....complimenti sinceri :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Grande Arturo zitto zitto ci fai tutti NERIIIIIIIIIIIIIIIIIII :biggrin: :biggrin: :biggrin: Complimenti e aspetto le altre Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Bene arturo sono contento per te. :biggrin: :biggrin: In punta di piedi per il lignicolo....Spongipellis litschaueri. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Ragazzi non lamentatevi.. lui ci aveva pure invitato!!!!! :biggrin: Grande Artu, bone le virescensssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 ciao Arturo, se avevi un po' di KOH appresso, forse questa Polyporacea sarebbe diventata viola anch'essa. Hapalopilus nidulans; mi dispiace essere una volta tanto in disaccordo con Giorgio. Un saluto alla figliolanza e signora, Ennio PS: la foto l'ho fatta a casa, anche io non avevo appresso il KOH. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Anche senza cavaletto,sono belle immagini Vedo con piacere i tuoi bambini all'opera...bellissimi!!! Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Grazie per la dritta Ennio, domani pomeriggio provo E grazie a tutti ma davvero se non era per Ennio e Mario trovavo poco e niente qui Ennio all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati