sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Ciao, dal mio archivio di foto ho voluto selezionare qualche foto fatta durante le mie uscite invernali in aereo. Sono istrutto di volo a vela (aliante) ma di inverno c'è poco da volare in aliante e ci si dedica al turismo... ecco qualche panorama, soprattutto invernale. controluce da casa mia, verso il resegone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 linea dello stau e del fhoen, sempre verso il resegone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Erba, con i laghi di alserio e pusiano, il resegone, le grigne, il cornizzolo e i corni di canzo, in una gernata di gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 bollettone bolletto e palanzone, con ala dell'aereo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Triangolo lariano, con l'isola dei cigni nel lago di pusiano, lago del segrino poco sopra. Casa mia è proprio li in mezzo. Si vedono da sinistra Palanzone San Primo, le Alpi verso la val chiavenna e cornizzolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Verso Lecco, con l'uscita del lago di como. I due laghetti sotto sono annone e oggiono, dietro il monte Barro, a sinistra del barro lecco e a destra il lago di Garlate. sullo sfondo il Resegone, il pizzo dei tri signori, la valsassina e le orobie in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 la cima della grigna, con il rifugio brioschi, un pò sfuocata, ma non è semplice in virata fare pure le foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 il lago di montorfano, evidentemente ghiacciato, con sullo sfondo como e chiasso. il "mio" aereoporto è proprio qua sotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 sua maesta la grigna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 la punta! ovvero Bellagio e il lago di como verso Nord, valtellina e valchiavenna... e con questo chiudo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 wowwwwwwwww che bello vedere dall'alto le tue splendite montagne :biggrin: Ottime foto complimenti :biggrin: mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 ......bellissimo reportage fotografico in quota!!! :biggrin: Più unico che raro se si pensa che è fatto dalla cabina di pilotaggio!!!! :biggrin: Bella la Grigna..... :0123: un punto di vista del tutto nuovo e particolare il tuo sunshine, grazie ed al prossimo reportage... comunque se vuoi vedere i Funghi devi scendere e parecchio!!! :biggrin: :0123: Ciaooooooooo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 la cima della grigna, con il rifugio brioschi, un pò sfuocata, ma non è semplice in virata fare pure le foto.... Bella ci sono stato (se cerchi in vivere la montagna trovi la Grignetta) Complimentoni, grandi foto!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Le foto aeree mi son sempre piaciute, complimenti bel reportage :biggrin: :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Veramente molto belle, bravo!!! Il panorama dell'ultima mi piace particolarmente! Uno dei miei sogni nel cassetto è volare...e dire che a Varese c'è pure il volo a vela...chissà che prima o poi non mii decida. Grazie e buona serata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati