carletto Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Uscitina veloce con tanto di mogli a seguito,mancava la mia per ovvi motivi che sapete. Presente Lalla la moglie di Livio cacciatore che in fatto di trovare funghi e' piu' brava del Maestro. Ma anche la signora di Vincenzo non se la cava affatto male, pochi i funghi, sofferenti e terreno gia' secco. La mia coppietta di boccioli Aestivalis naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Ma insomma bisogna accontentarsi, magari i piu' belli lli avranno gia' colti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Forse sarà piu' fortunato chi andra' nel faggio in quota i prossimi giorni, Forse...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Del resto c'è anche chi a trovato funghi spettacolo giorni addietro, ma se non fotografano e postano mica li si puo' picchiare. Una virescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Un piperatus per chi si comporta male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2006 In bocca al fungo per il fine settimana, la bassa quota non incoraggia molto, speriamo nell'abetone e nel cimone per L'amico alberto che vedo connesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 grandissimo. Non male il raccolto alla fine considerando il tempo trascorso nel bosco. Però ora sei papà quindi pensa ai piccoli e quei fungacci lasciali perdere.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Dai Carlè niente male come bottino con quella secca che avete è un bottino di tutto rispetto Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Luglio 2006 Condividi Inviato 20 Luglio 2006 versante opposto della vallata faggio e castagno nisba.... però non è secchissimo ed ho speranza per settimana nuova.... matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Grande Carle' :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Stupendi carletto!!!! Ci si vede :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 In alto...... assolutamente NULLA!!!! domattina ci provo nelle "mie" valli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 In bocca al fungo per il fine settimana, la bassa quota non incoraggia molto, speriamo nell'abetone e nel cimone per L'amico alberto che vedo connesso. Carletto, e' vero che sono quelli dell'anno scorso......dal colore......mi sembrano loro.. ..o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 fantastici, Carletto nel Cimone spero pochino, per ora, e comunque al momento non ci càpito e ci andro', penso, fra un paio di settimane per allora, magari, se avrà fatto qualche temporaluccio..... salutoni alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Ciao Carletto, i miei complimenti a tutta la Compagnia, bei boccioli, peccato che questo caldaccio non lasci ben sperare. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati