lorenz Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 (modificato) Ah ecco, dicevo "O dove è andato a trovalli qui nei dintorni con questo seccume?" Sulle colline qui dietro la città è uno spicinìo, ci son più mosche che foglie (secche), e di funghi figuriamoci, manco l'ombra Lorenzo Modificato 23 Ottobre 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 In tutte le mie uscite vorrei trovare qualcuno che mi dica..."non c'è niente"... Avrei la certezza di trovare qualcosa.. Complimenti.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 bravo livornese73, l'altro ieri son passato proprio di lì per tornare in Emilia schivando la A1; ho resistito alla tentazione di entrare 'nibbosco perchè avevo molta fretta ma, visti luoghi, mi ero ripromesso di tornare ed evidentemente non mi sbagliavo ..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 .....continuo la ricerca, incontro un signore che abita vicino e mi dice...."non sarai mica venuto a cercare i funghi, non c'è niente è tutto secco"; la mia faccia si fa sempre piu' cupa, ma la speranza è l'ultima a morire.... e infatti lungo il sentiero nelle foglie...... :0123: Son queste le foto che mi emozionano....quando è tutto secco e sembra che......invece Bravo livornese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Ciao Livornese73, i miei complimenti per l'audacia, vedo anche ben premiata. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 :0123: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 complimenti vissimi! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Be se vai al trebbio il pomeriggio qualche volta ci troveremo, quando ce ne sono un po' di piu' ci vado anch'io a raccogliere quelli che sopravvivono alle battute della mattina, e' un posto trra i piu' vicini a casa mia ma purtroppo ha ricevuto poca acqua stavolta. Cmq complimenti un bottino brillante di pomeriggio e con la scarsa nascita attuale. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bravo Livornese!!!! Evidentemente li conosci bene quei posti!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 24 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Be se vai al trebbio il pomeriggio qualche volta ci troveremo, quando ce ne sono un po' di piu' ci vado anch'io a raccogliere quelli che sopravvivono alle battute della mattina, e' un posto trra i piu' vicini a casa mia ma purtroppo ha ricevuto poca acqua stavolta.Cmq complimenti un bottino brillante di pomeriggio e con la scarsa nascita attuale. :biggrin: Ciao Carletto, ieri ci siamo tornati, e nello stesso posto la mia fidanzata ne ha trovati altri 2 belli, poi niente, bosco sempre piu' arido, anche se era in arrivo un temporale ( post domani le foto ). Speriamo di trovarci li in tempi piu' "grassi". Un saluto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati