pioppo Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 questi sono gli unici funghi che ho visto dal vivo negli ultimi mesi a parte quelli surgelati della METRO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Credo siano coprinus sp. Per la specie brancolo nel buio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Leucocoprinus flos-sulphuris (birnbaumii) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Grazie alfy. Potresti spigare le differenze tra coprinus e leuco-coprinus? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Se ho capito bene il Leuco- è riferito al fatto che le spore sono bianche anche quando il carpoforo è maturo, a differenza dei Coprinus normali. Sbaglio? Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Luglio 2006 Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Ciao Pioppo, anche io trovo quel tipo di funghi in alcuni vasi. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati