michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 12 Ancora loro...quant'erano belli... :hug2: :biggrin: Santo e benedetto canalone!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 13 Con l'augurio che le nuvole comincino a rinfrescare nuovamente il bosco... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Ti interrompo solo perchè devo andare al lavoro ahoooo ma non era in Trentino che non pioveva da mesi e che quest'annno è amara e giù di li' Meno male non è cosi???? :0123: :biggrin: Vai Michele preparati le fungaie e facci sognare (magari comprati un cavalletto :hug2: ) Ciao Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bella Miche'!!! :0123: :0123: Sono molto contento :biggrin: Un saluto Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Ti interrompo solo perchè devo andare al lavoro ahoooo ma non era in Trentino che non pioveva da mesi e che quest'annno è amara e giù di li' Meno male non è cosi???? :0123: :biggrin: Vai Michele preparati le fungaie e facci sognare (magari comprati un cavalletto :hug2: ) Ciao Grande Artù, credimi... Solo una botta di chiappe grossa così ci ha permesso di fare ciò.. Il fatto stesso che io sia già a casa ti deve far capire quanto dia il bosco nel suo insieme.. Se non conosci i punti non precisi, ma precisissimi (!!!)non trovi nulla, e non dico bugie.. Per quanto riguarda la qualità delle mie foto, meglio stendere un velo pietoso.. Sono scarso sino all'inverosimile... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bella Miche'!!! :0123: :0123: Sono molto contento :biggrin: Un saluto Gessetto :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 :0123: :0123: :biggrin: Grande Michele sono proprio belli complimenti. :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 :0123: :biggrin: Grande Michele sono proprio belli complimenti. :hug2: Rossano Grazie, Rossà!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Ciao Michele mi :biggrin: di fronte alla Val di Fiemme....e spero tanto che si stia risparmiando per la 1° metà di agosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Ciao Michele mi di fronte alla Val di Fiemme....e spero tanto che si stia risparmiando per la 1° metà di agosto :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bravissimo Michele !!!! ci avete creduto e il Dio Bosco vi ha premiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bravissimo Michele !!!! ci avete creduto e il Dio Bosco vi ha premiati Quando ho fatto vedere a mio cognato la "scarpinata" che ci aspettava, quasi stava per menarmi... :0123: Fortunatamente mi è andata bene.. :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 (modificato) Bravo Michele, mai lasciare indietro una fungaia. Anche a costo di non trovarci niente. :biggrin: Modificato 22 Luglio 2006 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ........sta iniziando a scaldare!! :0123: Ed a breve basteranno poche rinfrescate per fare miracoli..... :0123: ed allora ecco che arrivo io!!! :biggrin: Grande Michele le tue fungaie ti han premiatooooooo Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bravo Michele, mai lasciare indietro una fungaia. Anche a costo di non trovarci niente. :biggrin: Ero indeciso tra quella ed un'altra.. :hug2: Alla fine ho optato per un posto che Marcolino Wolfer conosce molto bene... :hug2: Mi è andata bene, anche la controprova non esiste.. Certo è che ragionando come mi consigli ( e come faccio... ) a casa si ritorna a dir poco sfiniti... Le fungaie del fenicottero mica son tanto facili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati