michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ........sta iniziando a scaldare!! :0123: Ed a breve basteranno poche rinfrescate per fare miracoli..... :0123: :hug2: ed allora ecco che arrivo io!!! Grande Michele le tue fungaie ti han premiatooooooo Gibbo Giacomo, ti sto già aspettando.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bellissimi Michele!!!!!!!!!!! :biggrin: Di questi tempi han del miracoloso!!! A che altezza eravate?? Fa molto caldo anche lassù??? Stanotte non ho chiuso occhio x il caldo...e dire che varese era famosa x le estati fresche! :hug2: Complimentoniiiiiiiiiii e buona domenica. :hug2: Gabriele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Ciao, Gabri.. Si era sui 1700 metri ca... Un salutone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Caspita, belli altini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Grande Michele. :biggrin: E' un piacere vedere quello che hai trovato. Domani ci provo anch'io a far visita alle mie fungaie....speriamo bene. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Grande Michele. :biggrin: E' un piacere vedere quello che hai trovato. Domani ci provo anch'io a far visita alle mie fungaie....speriamo bene. :hug2: Giancarlo. Incrocio le dita per te, Gian... : :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Mi è andata bene, anche la controprova non esiste..Certo è che ragionando come mi consigli ( e come faccio... ) a casa si ritorna a dir poco sfiniti... Le fungaie del fenicottero mica son tanto facili... La controprova esiste quella volta che le lasci, e ti va bene se ce li ritrovi marci :hug2: Andiamo..... su d'animo, che in quelle abetaie è come camminare sulla moquette Scherzo, sfinito ma felice dai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ........sta iniziando a scaldare!! :0123: Ed a breve basteranno poche rinfrescate per fare miracoli..... :0123: ed allora ecco che arrivo io!!! Gibbo :biggrin: .. e pure io! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cristians Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 (modificato) Beh, Michele, i complimenti te li hanno già fatti in tutti i modo , perciò non mi resta che associarmi !! :biggrin: Alcuni giorni fà ho scritto di un trentino meridionale che iniziava a dare i sui frutti, ma dopo l' uscita di ieri sera purtroppo devo mangiarmi le parole dette: 32 gradi a 1200 metri, bosco secchissimo anche sotto le foglie, di funghi neanche l' ombra, solo qualche avanzo di "padellone" che si muoveva da solo tanto erano vermati.. :hug2: Mi sà che se non piove si và a settembre...almeno da noi. Frate Indovino ( che penso lo scriva un frate del mio paese da tanto che ci azzecca.. e le cipolle non danno speranza fino al 12 di agosto ). Ti auguro che la tua valle continui così, poco alla volta ma sempre.. così c'è ancora più soddisfazione!! Magari un giorno ci si vede.. il trentino non è poi così grande!! Ciao Cristian Modificato 23 Ottobre 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Le foto saran venute anche un po' sfocate ma.......che funghi!!!!!!!!!!!!! Se poi penso a dove li hai trovati!!!!!! :biggrin: :0123: Grande Micheloneee!!!!!!!! Un per la fiducia che hai dato al bosco!!!! Adesso il caldo è giusto, anche se in poche fungaie ma si inizia a muovere qualcosa...... I temporali sono in arrivo, l'acqua fa bene se non esagerata..... bè.......... Gibbone, credo proprio che quest'anno ad agosto ci divertiremo!!! Sapendo poi che abbiamo quasi tutto il mese....... :0123: Michele.......io e Gibbo stiamo per arrivare, aspettaci!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Michele....Michele!!!!!! ...sto letteralmente: SBAVANDOOOOOO!!!!!!! :hug2: ....ma guardate che ad Agosto.......bazzico anch'io da quelle parti!!! :0123: :biggrin: Un surrriscaldato .......abbraccio Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Michele....Michele!!!!!! ...sto letteralmente: SBAVANDOOOOOO!!!!!!! :biggrin: :hug2: ....ma guardate che ad Agosto.......bazzico anch'io da quelle parti!!! Un surrriscaldato .......abbraccio Giuseppe Peppe, si tratta di aspettare ancora un pò.. e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Intanto tuona!!!!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bellissimi Michele :biggrin: Proprio ieri si parlava del miracoloso canalone e guarda cosa è stato capace di regalarti :hug2: E siamo solo all'inizio ....la prossima settimana sarà senz'altro moooolto meglio Per le foto infine................è stata solo l'emozione a giocarti un brutto scherzo A presto Michelì :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bellissimi Michele Proprio ieri si parlava del miracoloso canalone e guarda cosa è stato capace di regalarti E siamo solo all'inizio ....la prossima settimana sarà senz'altro moooolto meglio Per le foto infine................è stata solo l'emozione a giocarti un brutto scherzo :biggrin: A presto Michelì :0123: Pasquà, oggi è andata di lusso...(dovrei dire diversamente :hug2: ma per ovvi motivi non posso farlo..) Speriamo che tra 7 giorni le cose "migliorino".. Il fatto che certe superfungaie (tutte trane una, ripeto..) non abbiano dato neanche un pezzo, mi lascia alquanto perplesso.. In ogni caso, w la fiducia e la speranza!!! tra 1 settimana balleremo insieme... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 senza parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati