tonaino Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ....non ci volevo andare.... ....non ci potevo andare..... ....non avrei potuto andarci...... ....ci sono andato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ....nel giorno più caldo dell'anno....incredibile.... ...nel bosco....sabbia polverosa...... ....eppure....gli estatini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ....basta con la cicoria.... ...stasera porcini al forno con patate e finocchiella selvatica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ....Pelè....la nostra guida.... ...senza di lui non avremmo trovato un bel fico secco.... ...peccato non mi abbia dato il tempo di fotografare i funghi nel bosco.... besos caliente (36°C) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Bravo Tonì!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Grande Tonì :biggrin: Co' sto caldo trovà qualcosa me sa proprio de miracoloso :hug2: :hug2: Qualcosa oggi ho rimediato anch'io ...........giusto pe ddu fettuccine Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 :biggrin: mamma mia uno non si può distrarre un attimo che tutti si danno da fare Toni' mi dispiace solo un gallinaccio, non ti preoccupare ti rifarai e Pasquale nemmeno uno... Complimenti a tutti e due :hug2: magari due foto in habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 :0123: Tonì so contento come l' avessi trovati io Rossano Grande Tonì Co' sto caldo trovà qualcosa me sa proprio de miracoloso Qualcosa oggi ho rimediato anch'io :biggrin: ...........giusto pe ddu fettuccine Ciaoooo :hug2: Pasquà alla faccia de du fettuccine e so pure belli, spugna bianca e un profumo che se sente da qui. Complimenti e buon appetito anche te :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 mamma mia uno non si può distrarre un attimo che tutti si danno da fareToni' mi dispiace solo un gallinaccio, non ti preoccupare ti rifarai e Pasquale nemmeno uno... :hug2: Complimenti a tutti e due :biggrin: magari due foto in habitat :hug2: Artù, ti sei sbagliato ....di galletti ce n'erano tre e pure bellocci De foto in habitat ne ho fatte, appena possibile le vedrai ......per il momento te ne anticipo una in avatar Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Tonino sei una belva !!! Anche tu finalmente hai visto i primi porcini della tua vita :biggrin: Complimenti e un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ...... magari due foto in habitat Salentì.....eppoi non dì che non so bbono :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Lazio.......................... ............................. ............................ ............................. SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Me pareva..... I laziali sugli scudi e Tonaino dov'era :biggrin: adesso ti riconosco porcinaro...altro che cocoriaro Toni' le foto nibbosco in Habitat ce mancano.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ah Tonì, ah Pasquà: siete du 'mpuniti!!! :biggrin: bravi ragazzi, beati voi, qui si continua a cicorietta ....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 22 Luglio 2006 Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Complimenti a tutti e due :biggrin: Io pure sono andato, tre sfatti :hug2: e uno bellino...... Ma l'importante è aver trovato il primo 2006!!!! :0123: mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati